TUTTE SCONFITTE LE MARCHIGIANE DI C

TUTTE SCONFITTE LE MARCHIGIANE DI C

postato in: News | 0

Sono state tutte sconfitte le marchigiane del campionato di serie C di calcio. Quattro partite e quattro sconfitte, nessun gol segnato e 5 subiti.,. Un bilanci per fortuna estremamente insolito, visto che quest’anno una tale coincidenza di risultati negativi non si era mai verificata.
Nel pomeriggio di sabato a perdere il loro incontro erano state la Samb, sconfitta 2-0 a Bolzano dal Sudtirol.  1-0 invece ha perso l’Alma Juventus Fano a Gorgonzola con la Giana Erminio, mentre 0-1, ma in casa, ha perrso la Vis Pesaro, con il Renate. Nel tardo pomeriggio e’ arrivata infine un’altra sconfitta interna, quella della Samb, battuta anch’essa per 1-0 dal Ravenna.
Conseguenze negative in classifica soprattuto per il Fano, mentre Samb, Fermana e Vis Pesaro sono tutte nella parte bassa della zona playoff.
Martedì la serie C vivrà un turno infrasettimanale, fari puntati sul campo della capolista Pordenone, dove giocherà una Vis Pesaro che sembra leggermente in affanno, dopo un inizio di campionato molto brillante.

Iscriviti e condividi