OMICIDIO STRADALE, DOMANI I FUNERALI

OMICIDIO STRADALE, DOMANI I FUNERALI

postato in: News | 0

Da questa mattina i feretri di Gianluca Carotti 47 anni ed Elisa Del Vicario, 40 sono esposti nella casa del commiato Alba Nova di Castelfidardo

Domani le due bare saranno l’una accanto all’altra per l’ultimo saluto, alle 15:00 alla Collegiata della loro cittadina.

Il sindaco Ascani aveva messo a disposizione il palasport prevedendo la folla di persone che vorranno dare l’ultimo saluto alla coppia, ma la famiglia ha preferito che i funerali si celebrassero in un luogo di culto.

Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino e rinviato il Carnevale Castellano a domenica prossima.

Progettavano una vita insieme Gianluca, dipendente alla Adimpex di Osimo Stazione, allenatore dei pulcini del Villa Musone ed Elisa impiegata in un’azienda di famiglia e segretaria del gruppo “Raul Follereau” che si occupa di bambini diversamente abili.

Intanto in queste ore all’Ospedale Salesi dove sono ricoverati, i loro bambini avrebbero appreso la notizia della morte dei genitori, una bambina di 10 anni, figlia di Gianluca, che ha ripreso a respirare autonomamente e che necessita di un monitoraggio intensivo e il bambino di 8 anni di Elisa, in condizioni cliniche stabili, entrambi ancora in prognosi riservata.

Intanto rimane ancora in ospedale a Civitanova Marche Marouane Farah, accusato di duplice omicidio stradale, lesioni pluriaggravate e spaccio di stupefacenti.