A SENIGALLIA GLI X MASTERS

A SENIGALLIA GLI X MASTERS

postato in: News | 0

A Senigallia hanno preso il via i 9 giorni dell’ottava edizione dei DEEJAY Xmasters, l’unica manifestazione del genere in Italia interamente dedicata agli actionsports.

Discipline poco conosciute magari al grande pubblico, ma che contano tantissimi appassionati.

La manifestazione è iniziata con l’AlbaRun by Sport&Travel, la prova podistica non competitiva, con percorso da 10 km e passeggiata da 5 km, che ha richiamato oltre 1500 persone e poi tutti i spiaggia ognuno a dedicarsi alla sua passione.

Ricchissimo il programma con solo fatto di gare, show ,lezioni gratuite e contest, ma anche di animazione, serate, concerti e djset. Tante le novità e le possibilità di scegliere e provare tra la trentina di discipline proposte

I 9 giorni dell’X masters daranno anche la possibilità di entrare in contatto con campioni dello sport come Vittorio Galli, atleta della Nazionale Italiana di BMX Freestyle

Tra i grandi nomi dello sport presenti nelle prima giornata anche le giovanissime  Michela Moioli, campionessa del mondo e oro olimpico di snowboard cross e appassionata di surf e  SofiaTomasoni, oro olimpico giovanile e 2 volte campionessa del mondo di Kiteboard.

Attesi sulla spiaggia di Senigallia tra gli altri grandi campioni, Jury Cachi e carloPederzoli.

Per mettersi alla prova o solo per stupirsi c’ è tempo fino al 21 luglio.

Complessivamente attese oltre 80 mila persone da tutta Italia.

Iscriviti e condividi