TRAGEDIA SUL LAVORO ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI JESI,MORTO OPERAIO

TRAGEDIA SUL LAVORO ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI JESI,MORTO OPERAIO

postato in: News | 0

Stava lavorando all’installazione di un ascensore al binario 4 alla Stazione di Jesi Pasquale Barra, 55 anni, l’operaio di Afragola, dipende della Cmc di Casoria nel napoletano che ha perso la vita intorno alle 8.45.

E’ stato infatti travolto da un carrello  caricatore del peso di circa 70 tonnellate, condotto da un altro operaio, che non lo ha visto.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo non avrebbe sentito il sollevatore muoversi finendo tragicamente sotto il mezzo. L’intero cantiere è stato sottoposto a sequestro, in attesa di accertare la dinamica dell’incidente. L’uomo lascia moglie e due figli.

Alla stazione sono arrivati Carabinieri, Polfer e Polizia, insieme ovviamente al 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso.

La Centro Meridionale Costruzioni era la ditta appaltatrice dei lavori di abbattimento alle barriere architettoniche della stazione.

Cordoglio è stato espresso dal mondo sindacale che ha invitato ad effettuare approfondimenti sul rispetto delle normative di sicurezza.