VACCINI, AGENZIA DI VIAGGIO SI TRASFORMA IN UN “UFFICIO PRENOTAZIONI” PER OVER 80

VACCINI, AGENZIA DI VIAGGIO SI TRASFORMA IN UN “UFFICIO PRENOTAZIONI” PER OVER 80

postato in: News | 0

Valentina Nigro e la sua socia Federica Zucchini hanno una agenzia di viaggi, la Zuni Travel a Civitanova Marche dal 2013. Da quasi un anno praticamente non lavorano, essendo la loro attività molto concentrata sul traffico Business con la Cina. Anche durante l’estate si è fatto poco. E così, con l’inizio della vaccinazione degli over 80, e con la necessità di prenotare le dosi, è arrivata l’idea. Offrono questo servizio gratuitamente, su prenotazione, per evitare assembramenti, chiamando ogni pomeriggio lo 0733812232 e al mattino il cellulare 3473404672.

Gestendo una agenzia di viaggi sono ovviamente esperte di prenotazioni, ma la procedura non è difficile per chiunque sappia utilizzare la tecnologia: il numero da chiamare è: 800.009966 o attraverso il portale https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

Il numero della tessera sanitaria è quello che si trova in basso sul retro. Il codice fiscale si trova sulla prima riga del davanti. Una volta scritto il numero del cellulare, il messaggio che arriva con il codice va reinserito per la conferma, poi arriva un secondo messaggio da conservare con data, luogo e orario. Sulla schermata compare anche un Qr code da stampare. Nel primo giorno tutto è filato liscio e l’agenzia civitanovese dal lunedì al venerdì continua ad essere disponibile ad offrire il servizio.