LE RICERCHE DELLA RAGAZZA SCOMPARSA IN VALLESINA: IL LEGALE DEL COMPAGNO “CONTINUEREMO A CERCARLA VIVA”

LE RICERCHE DELLA RAGAZZA SCOMPARSA IN VALLESINA: IL LEGALE DEL COMPAGNO “CONTINUEREMO A CERCARLA VIVA”

postato in: News | 0

“Lavoreremo anche in questi giorni di festa, continueremo a cercare Andreea e la cerchiamo viva”

Così Emanuele Giuliani, il legale di Simone Gresti, il 43enne di Maiolati Spontini indagato per sequestro di persona in relazione alla scomparsa della fidanzata Andreea Rabciuc, 27 anni, di cui si sono perse le tracce dalla mattina del 12 marzo.

Ieri si è svolto il sopralluogo dei Carabinieri del RIS nel casolare dove Andreea e Simone avevano trascorso la notte in compagnia di una coppia di amici, prima che la giovane si allontanasse a piedi dopo una lite con il fidanzato, rimasto in possesso del suo cellulare.

Il legale dell’uomo ha sottolineato come il suo assistito stia collaborando con gli inquirenti per trovare la giovane nella convinzione che sia in vita, anche se, aggiunge, gli accertamenti vanno in tutte le direzioni. E così, mentre il sopralluogo nel casolare proseguiva fino a tarda notte, in serata, con l’ausilio di un proprio consulente, il legale ha reso noto di aver scandagliato anche altre zone, seguendo alcune indicazioni date dal suo assistito.

Ricerche che ha detto di voler proseguire anche in questi giorni con l’aiuto di droni , con una priorità, trovare Andreea viva.