DUE CICLISTI INVESTITI E UCCISI DA UN’AUTO SUL LUNGOMARE DI MARINA DI MONTEMARCIANO

DUE CICLISTI INVESTITI E UCCISI DA UN’AUTO SUL LUNGOMARE DI MARINA DI MONTEMARCIANO

postato in: News | 0

Un’incidente mortale nelle scorse ore, a perdere la vita un uomo e una donna in bicicletta residenti a Montemarciano.
In base ad una prima ricostruzione dei carabinieri di Senigallia la coppia è stata travolta sul lungomare di marina di Montemarciano da una panda che sbandando ha investito i due quarantenni in bicicletta, morti poco dopo lo schianto nella notte tra il 16 e il 17 giugno.
I motivi dell’incidente non sono ancora chiari, alla guida dell’auto una donna di 38 anni con a bordo sua figlia di nove anni. Lesioni minime la bambina e illesa la donna al volante, nonostante la traiettoria da incubo del veicolo.
L’auto prima di ribaltarsi ha colpito un parchimetro così forte da scardinarlo dal terreno e un camper parcheggiato in quella zona creando grossissimi danni al mezzo. Attimi di paura anche per il proprietario del camper in sosta che stava riposando all’interno ed è stato svegliato dallo schianto.
Per la coppia travolta non c’è stato nulla da fare nonostante il soccorso prestato dal personale dei ristoranti vicini e l’arrivo del 118 i due sono morti sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Senigallia.
Ora sono in corso accertamenti sulle condizioni della donna al volante, inizialmente arrestata, liberata subito dopo secondo la procedura che permette il rilascio in assenza di esigenze cautelari. A carico della donna ci sarà un processo per omicidio stradale.