Pesaro città della bicicletta. E lo è sempre di più con l’inaugurazione della nuova pista ciclopedonale che collega i quartieri di Vismara e Torraccia, un’opera attesa da anni e considerata strategica per la mobilità urbana. Un progetto tecnicamente complesso, che ha richiesto la realizzazione di un sottopasso ferroviario lungo 20 metri.
Il servizio nel tg delle 19.30.
