LE FORZE ARMATE CORRONO LA STAFFETTA PER LA FIBROSI CISTICA

postato in: News | 0

I militari distribuiscono le bandierine tricolore a studentesse e studenti di Pesaro. Sono loro a festeggiare l’arrivo, davanti alla Palla di Pomodoro, della Run4Hope, la gara podistica a staffetta giunta alla sua sesta edizione.

Si corre in contemporanea in tutte le regioni d’Italia, quest’anno a favore della ricerca sulla fibrosi cistica. Nella tappa Fano-Pesaro insieme a runners e associazioni ci sono anche le forze armate e quelle di polizia.