BENEDETTA MICHELI, GIOVANE FOTOGRAFA DI TOLENTINO, AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO

postato in: Cultura | 0

Le Marche protagoniste al Salone del Libro di Torino dal 14 al 18 maggio.

A portare l’unica regione al plurale d’Italia all’evento più importante del mondo dei libri – fra gli altri – c’è Benedetta Micheli, tolentinate classe 2000, appassionata fotografa.

A Torino presenterà “Intimi orizzonti”, un  progetto che va molto oltre la macchina fotografica. C’è alla base la volontà di descrivere una terra meravigliosa, quella dei Monti Sibillini, la terra dove Benedetta è nata e dove ha mosso i primi passi nell’arte.

Il servizio in onda nel telegiornale di Tv Centro Marche alle ore 19:30.