A FERMO SALE LA FEBBRE PER IL GIRO D’ITALIA

postato in: News | 0

I manifesti rosa e una gigantografia dell’insegna dominano lo scenario in Piazza del Popolo, preludio alla grande festa di sabato pomeriggio: dopo ben 54 anni di attesa Fermo torna ad accogliere il Giro d’Italia, per l’ottava tappa che vedrà la partenza da Chieti e l’arrivo in città dopo un percorso di 156 km. Tra gli abitanti l’attesa è trepidante e c’è già chi espone i primi gadget, rigorosamente in rosa. Un evento che da sempre trascende il lato puramente sportivo e che unisce un’intera comunità, tra appassionati e semplici curiosi.

Immagini e interviste nel tg delle 19:30.