Con il tricolore che sventola accanto alla nuova Caserma dei Carabinieri, a 9 anni dal sisma che l’aveva lesionata, Fiastra festeggia la nuova casa dell’Arma. L’alzabandiera, il picchetto d’onore davanti ai sindaci del cratere, le autorità e i bambini delle scuole e poi il taglio del nastro. E’ il copione della cerimonia di inaugurazione della nuova struttura ricostruita dopo il sisma che ospiterà i carabinieri e i forestali.
