Un meteo dispettoso che a Morro d’Alba ha accompagnato il tradizionale appuntamento dell’addobbo dell’Albero del Maggio da parte dei piccoli alunni della scuola d’infanzia. nuvole e pioggia non sono però riusciti a fermare il rito.
L’imprevedibile maggio ha infatti concesso una pausa dal maltempo, giusto il tempo per permettere a bambini, genitori e ospiti della casa di riposo di addobbare la pianta simbolo del mese, che poi sarà portata a spalla fino alla piazza per essere bruciata nell’ultima notte di maggio.
