FURTI A PESARO, I LADRI ARRIVANO DA MILANO IN PORSCHE

postato in: News | 0

A bordo di potenti auto con targhe clonate partivano da Milano per compiere furti e arrivavano fino a Pesaro. Ed è stata proprio una Porsche Panamera a tradire la banda di albanesi responsabile di una serie di raid ladreschi tra la Lombardia e le Marche. Due degli indagati, di 35 e 25 anni, sono stati rintracciati presso le rispettive abitazioni nell’hinterland milanese dove vivevano sotto traccia mentre proseguono le ricerche del terzo componente della banda, forse rientrato in Albania. Nel pomeriggio i tre partivano da un box sotterraneo a Milano per raggiungere le località’ scelte per compiere furti. A mettere fine ai blitz una indagine della squadra mobile di Pesaro in collaborazione con la questura di Milano a seguito di una serie di furti avvenuti tra febbraio e aprile di quest’anno.

Il servizio nei Tg delle 19,30