Marta Vescovi

Nata a Jesi (AN) sotto il segno del Cancro. Laureata in Lettere Moderne all’università di Bologna nel 2000. Durante gli studi ha collaborato con la redazione bolognese del Resto del Carlino. Nel 1998 è stata assunta come redattrice a Tv Centro Marche. Giornalista professionista dal 2003, adora  leggere (il suo libro preferito è Cent’anni di solitudine), cucinare e viaggiare. È sposata con Simone, ha un bimbo, Alessandro.

Tatiana Cursi

Nata a Jesi (AN), vive a Castelbellino. Lavora a Tv Centro Marche dal 2004 ed è giornalista professionista dal 2009. Laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna, prima di lavorare in questo staff ha avuto esperienze da Pr e in qualche ufficio stampa. Ama lo sport, che pratica e che segue anche a livello lavorativo. Segue di preferenza la cronaca e il costume, ma anche l’attività politica regionale.

Caterina Cantori

Nata a Osimo (AN).  Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Macerata. Giornalista Professionista dal 2006, entra nella redazione di Tv Centro Marche nell’ottobre 2004.  Inizia a scrivere nel 2000 collaborando con il “Corriere Adriatico” dove  nel 2003 viene assunta con un contratto da praticante a tempo determinato. Per un anno lavora nella pagine di cronaca della  redazione centrale di Ancona. Passioni e hobby? Lettura, cinema, viaggi e gite fuori porta, amici, arte e musica, buona tavola. Su un’isola deserta porterebbe solo libri, di sicuro “Cent’anni di Solitudine” e “Il signore delle anime” di Irène Némirovsky.

Silvia Barchiesi

Nata a Chiaravalle (AN), sotto il segno dei Gemelli, vive a Falconara Marittima (AN). Laureata  in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Bologna, si è diplomata con un Master in “E-learning per l’e-government” all’Università Politecnica delle Marche. E’ giornalista pubblicista dal 2006, professionista dal 2014. Nel 2003 si innamora del giornalismo  grazie alla radio (Radio Arancia Network, Radio Conero, Radio Velluto e Radio LatteMiele), poi si lascia “contagiare” anche dalla carta stampata (Corriere Adriatico, Regioni&Ambiente) e  dal web (“Ancona Today”, “BlogLive”).  Per anni salta da una redazione ad un ufficio stampa,  finché nel 2012 non realizza il suo sogno di sempre e sbarca a TV Centro Marche. Nel tempo libero le piace giocare con i suoi due bambini, Leonardo e Linda. La cucina è il suo “anti-stress”.