Stefano Brecciaroli

Nato e residente a Jesi (AN), giornalista dal 1985 . Ha maturato la sua esperienza, dopo la laurea in Scienze Politiche nel 1982, proprio con Tv Centro marche, anche se ha collaborato con altri quotidiani e radio locali. Le sue prime esperienze sono state nel campo dello sport, poi con il tempo e con lo sviluppo dell’emittente si è occupato di tutta la realtà marchigiana. Amante della sua terra ne ha seguito e descritto i problemi così come i tanti aspetti positivi cercando di valorizzare le caratteristiche uniche delle Marche e soprattutto dei marchigiani.

Marta Vescovi

Nata a Jesi (AN) sotto il segno del Cancro. Laureata in Lettere Moderne all’università di Bologna nel 2000. Durante gli studi ha collaborato con la redazione bolognese del Resto del Carlino. Nel 1998 è stata assunta come redattrice a Tv Centro Marche. Giornalista professionista dal 2003, adora  leggere (il suo libro preferito è Cent’anni di solitudine), cucinare e viaggiare. È sposata con Simone, ha un bimbo, Alessandro.

Elisa Barchiesi

Nata a Jesi (AN)  il 2 febbraio 1978. Vive a Castelferretti, frazione di Falconara Marittima (AN). Dopo il diploma presso il Liceo Scientifico “L. Cambi” di Falconara, nel 2002 si laurea in Lettere Moderne all’Università di Bologna, con una tesi sull’arte marchigiana. Prima di approdare a Tv Centro Marche nel 2003, collabora con l’Università ad una pubblicazione sulla storia dell’arte nelle Marche. Giornalista professionista dal 2006, adora leggere, viaggiare, visitare mostre e città d’arte, in compagnia del marito Marco e dei loro due bimbi, Viola e Giulio.

Tatiana Cursi

Nata a Jesi (AN), vive a Castelbellino. Lavora a Tv Centro Marche dal 2004 ed è giornalista professionista dal 2009. Laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna, prima di lavorare in questo staff ha avuto esperienze da Pr e in qualche ufficio stampa. Ama lo sport, che pratica e che segue anche a livello lavorativo. Segue di preferenza la cronaca e il costume, ma anche l’attività politica regionale.

Caterina Cantori

Nata a Osimo (AN).  Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Macerata. Giornalista Professionista dal 2006, entra nella redazione di Tv Centro Marche nell’ottobre 2004.  Inizia a scrivere nel 2000 collaborando con il “Corriere Adriatico” dove  nel 2003 viene assunta con un contratto da praticante a tempo determinato. Per un anno lavora nella pagine di cronaca della  redazione centrale di Ancona. Passioni e hobby? Lettura, cinema, viaggi e gite fuori porta, amici, arte e musica, buona tavola. Su un’isola deserta porterebbe solo libri, di sicuro “Cent’anni di Solitudine” e “Il signore delle anime” di Irène Némirovsky.

Federica Curletta

E’ nata a Fabriano (AN) l’8 luglio 1983. Laureata in Lettere Moderne all’università di Bologna nel 2007, subito dopo la laurea ha svolto uno stage nella redazione bolognese del Resto del Carlino per il portale Quotidiano.net. Nel 2008 è tornata a Civitanova dove vive la sua famiglia ed ha finito lo stage nella redazione maceratese del Resto del Carlino. Ha iniziato a lavorare a Tv Centro Marche nel giugno del 2009. Giornalista professionista dal 2011 adora viaggiare, con una predilezione per le grandi città, e la buona cucina. Altra grande passione il mare senza il quale non potrebbe vivere.

Silvia Barchiesi

Nata a Chiaravalle (AN), sotto il segno dei Gemelli, vive a Falconara Marittima (AN). Laureata  in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Bologna, si è diplomata con un Master in “E-learning per l’e-government” all’Università Politecnica delle Marche. E’ giornalista pubblicista dal 2006, professionista dal 2014. Nel 2003 si innamora del giornalismo  grazie alla radio (Radio Arancia Network, Radio Conero, Radio Velluto e Radio LatteMiele), poi si lascia “contagiare” anche dalla carta stampata (Corriere Adriatico, Regioni&Ambiente) e  dal web (“Ancona Today”, “BlogLive”).  Per anni salta da una redazione ad un ufficio stampa,  finché nel 2012 non realizza il suo sogno di sempre e sbarca a TV Centro Marche. Nel tempo libero le piace giocare con i suoi due bambini, Leonardo e Linda. La cucina è il suo “anti-stress”.