L’eleganza dell’amazzone piegata sul cavallo in un salto perfetto. Alle loro spalle, l’Adriatico blu e il litorale di Porto Sant’Elpidio, che per quattro giorni ospiteranno la prima edizione di “Riding by the sea”. L’evento, firmato Fieracavalli Verona e Crocieri Farm, unisce, in una grande arena a cielo aperto, competizioni sportive, spettacoli di arte equestre e after show sulla spiaggia.
Circa 400 cavalli in gara, insieme a cavalieri e amazzoni arrivati da tutta Italia per gareggaiae sulla spiaggia, con la sabbia che diventa un perfetto campo gara per il salto a ostacoli, il dressage o il polo.
Un’opportunità e una vetrina importante anche per il territorio, grazie alle centinaia di atleti e appassionati giunti in città per la manifestazione.
Il servizio in onda su TV Centro Marche alle 19.30.
