COPPIA DI ANZIANI MUORE IN A14

COPPIA DI ANZIANI MUORE IN A14

postato in: News | 0

Erano partiti dall’Abruzzo e dovevano tornare a Como alla fine delle vacanze, ma la loro vita si è infranta contro la cuspide dello spartitraffico che separa la corsia dei camion da quella delle auto nell’area di servizio Foglia in A14, tra Fano e Pesaro, in direzione nord.

Avevano 81 e 82 anni i due anziani che hanno perso la vita intorno a mezzogiorno a bordo della loro Suzuky Ignis. Lei era originaria del Teramano, lui di Saronno (Varese), ma vivevano da anni a Como.

Non è chiaro se abbiano perso il controllo del mezzo o effettuato una manovra improvvisa per cambiare corsia, ma sono finiti contro lo spartitraffico che ha una base in mattoni di cemento e un guard rail di protezione. La velocità era sostenuta come dimostrerebbero i segni di frenata sull’asfalto, visibili per circa 10 metri.

Entrambi sono morti schiacciati dalla vettura che si è accartocciata su se stessa. Sul posto stradale, Vigili del Fuoco e 118. l’area di servizio è stata temporaneamente chiusa ma questo non ha avuto conseguenze sulla circolazione.